Un Natale davvero magico, e non è ancora finita!

Quest’anno Seregno sta trasmettendo una magia natalizia davvero unica che non si respirava da tanto tempo. Tantissimi gli eventi che stanno animando il centro durante questi fine settimana di festa, una magia possibile grazie al grande impegno della Rete di Commercianti Vivi Seregno.

Anche lo scorso week end, nella cornice di oltre 300 negozi addobbati e festa e strade splendidamente illuminate, sono andati in scena due eventi dedicati al mondo dello sport.

Sabato pomeriggio lo Street Workout di Seregno – Christmas edition – ha richiamato la curiosità di tanti sportivi, ma non solo, che hanno creato una lunga scia di cuffie fluorescenti nelle vie del centro.

Grande il successso anche per l’ormai tradizionale corsa dei Babbi Natale XMas Run di Run with Us che ha visto sfilare tantissimi cappellini di natale arancio tra le meravigliose installazioni luminose delle principali piazze e vie del centro di Seregno.

E non è ancora finita: sabato prossimo sarà tutto dedicato ai più piccoli che potranno andare Alla Ricerca di Babbo Natale grazie alla preziosa collaborazione con D’accordo, realtà presente nel centro di Seregno. Accorrete a iscrivere i bimbi, i posti sono limitati!

…e anche se non avete bimbi piccoli, vi aspettiamo a fare le ultime spese pazze pre-natalizie!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *