Festa della donna: un regalo perfetto per ognuna

La mimosa è un evergreen, ma se volete essere meno scontati, abbiamo pensato ad alcune idee di regali per la festa della donna. Abbigliamento, profumo, gioiello? Bè, non tutte le donne sono uguali, ma se conoscete abbastanza le donne a cui volete fare un regalo, allora queste indicazioni proposte dai commercianti di Seregno potranno esservi davvero utili.

Per le donne “Wonder woman”: sempre di corsa, che riescono ad incastrare perfettamente tutti gli impegni nella gestione lavorativa, familiare, mantenere impegni sociali e, magari, fanno anche sport! Bè a queste donne non possiamo che regalare un momento di meritato relax: un infuso delizioso, privo di teina, dalle ottime qualità rilassanti proposto da Profumo di Tè. Mi raccomando, non dimenticate di accompagnarlo con 2 simpatiche tazze per condividere il relax con voi o con l’amica del cuore, un infusore e l’immancabile vassoio “There is always a reason to smile”.

Per le donne “Green”: donne che prestano la massima attenzione ai propri acquisti e allo stile di vita per salvaguardare l’ambiente. Non lo sapete ancora?!?! A Seregno c’è Biogiorno, un paradiso della bellezza tutto dedicato a loro. Potreste regalare loro una maschera viso e siero gold completamente naturali, biologici e made in Italy.

Per le donne “Fashon”: donne che devono essere sempre alla moda e sempre al top: dall’intimo al cappotto e in ogni momento della giornata. Un completino intimo è un regalo perfetto! Le commesse di Intimissimi Seregno sapranno sicuramente consigliarvi al meglio. Voi farete un figurone e, diciamocela tutta, è un po’ un regalo anche per voi 😉

Per le donne “Adventure”: donne che amano lo sport e la natura. Potreste trovare ancora qualche “strascico” di saldi per farla felice e regalarle una giacca Colmar per la prossima stagione sportiva invernale o addirittura gli sci che tanto desiderava proposti di Omnia Sport Grassi!

Avete trovare l’idea giusta per il regalo che cercavate? Bè speriamo di sì, ma se così non fosse, abbiamo un’altra idea: oggi sabato 7 e domenica 8 Marzo fai una passeggiata in centro a Seregno, oltre 300 negozi in poche vie sapranno proporvi l’idea regalo giusta. Decisamente un centro commerciale, ma a cielo aperto!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *