ViviSeregno si rinnova: passaggio di testimone

Aria di cambiamento in ViviSeregno: nominato il nuovo presidente e rinnovato il consiglio direttivo. Dopo 7 anni alla guida della rete d’impresa dei negozi storici e di qualità ViviSeregno, Dario Nobili passa il timone della presidenza a Maurizio Lissoni (CoinCasa), eletto all’unanimità. Al suo fianco, in qualità di vicepresidente Silvia Bonfanti (Trabattoni Calzature).

Un cambio importante anche nel CDA che oggi vede Andrea Colzani (Sportit), Barbara Di Lauro (Casa del Tappezziere), Patrizia Garbagnati (Vale-Pecora Nera), Marcello Malvindi (Salone Blu) e Francesca Molteni (Molteni Assicurazioni).

Un sentito ringraziamento va a Dario Nobili che ha guidato ViviSeregno fin qui con grande dedizione. Un riconoscimento per l’impegno mostrato in questi anni è stato consegnato anche dal sindaco Rossi con una targa. “È stata una bellissima esperienza, che mi ha permesso di affiancare al mio percorso sindacale di presidente della delegazione di Seregno, l’iniziativa nata sette anni fa con l’aiuto di colleghi della rete ViviSeregno. Una stimolante occasione che mi ha dato l’opportunità di immergermi ancora più a fondo nella realtà del commercio locale, vivendola in tutte le sue aspettative e necessità.” con queste parole il presidente uscente ha ringraziato tutti per l’esperienza vissuta.

Maurizio Lissoni, già molto attivo all’interno della rete e con un’importante esperienza imprenditoriale, accoglie questo impegno in uno dei momenti storici più difficili, ma pronto ad affrontare la sfida con le idee chiare e proposte concrete. “Sono contento perché ho una grande squadra al mio fianco. Un grazie profondo debbo a Nobili che, con grande capacità, ci ha condotto con successo in questo periodo difficile. Il futuro è la digitalizzazione e la spinta su grandi eventi che manterranno vivi il commercio a Seregno evidenziandone la sua funzione sociale. Partner importante sarà l’amministrazione comunale per le scelte strategiche sul territorio e la Polizia Locale per il rispetto delle regole.”

Il sindaco Rossi e l’assessore Mariani hanno sottolineato l’importanza di queste cariche, non solo per l’associazione, ma anche per l’intera città. Un grande in bocca al lupo quindi al nuovo presidente e al consiglio!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *