Ferrari e Supercar: un bagno di folla per le vie di Seregno

Un’altra splendida domenica ha gremito le vie del centro pedonale di Seregno che, in via del tutto eccezionale, ha aperto i varchi per le meravigliose quattro ruote vanto dell’Italia nel mondo.

Il Raduno Internazionale Farrari-Supercar, complice la giornata quasi estiva, ha richiamato un pubblico davvero numerosissimo. 20 automobili hanno gremito piazza Concordia: dalla Ferrari d’epoca, a quella di ultimissima generazione. Non sono mancate all’appello anche Lamborghini e Bugatti.

Numerosi anche i negozi che hanno deciso di rimanere aperti per accogliere i visitatori.

Il mese di ottobre volge ormai al termine lasciando il passo ad un novembre che segnerà l’inizio del periodo natalizio. Nella prima metà del mese, infatti, i tipici Mercatini del Trentino e Curiosando porteranno tante idee per i regali di Natale. Nelle settimane successive, la ormai tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio con il villaggio per i bambini diventeranno inevitabilmente le attrazioni principali. Ma non dimentichiamo la cerimonia di accensione dell’albero di Natale con delle splendide luminarie che, quest’anno saranno qualcosa di davvero speciale.

Ovviamente i negozi inizieranno con l’apertura domenicale straordinaria con un sacco di idee di regali di Natale per tutti!

Cosa dire?!?! Una Seregno davvero animata, vi aspettiamo anche a Novembre!