#Seregno in Love: obiettivo 1.000 selfie d’amore

Dall’8 al 14 Febbraio, Seregno si tingerà di rosso in nome dell’amore grazie all’evento #Seregno In Love. Enormi cuori sono apparsi sulle vetrine dei negozi aderenti alla rete Vivi Seregno, verranno posizionate “postazioni selfie” nei punti più suggestivi del centro città e, domenica pomeriggio, alcune ragazze gireranno per le vie del centro a caccia di Selfie di coppie innamorate e non solo.

L’obiettivo è quello di raggiungere almeno 1.000 selfie postati sui social, Facebook e Instagram, che abbiano come hashtag il nome dell’evento: #SeregnoInLove. Solo così Seregno potrà davvero dire di essere la città dell’amore. Certo, non vogliamo competere con le città dell’amore per eccellenza come Venezia, ma dare un segnale forte che basta poco per poter essere davvero felici. Un obiettivo ambizioso? Ancora non lo sappiamo, certo è che il sogno sarebbe quello di poter addirittura aggiungere uno zero a quel mille. Ma abbiamo bisogno del supporto di tutti: fidanzati, sposati, genitori con i figli e animali con i propri padroncini. Includeremmo anche gli amanti, ma temiamo sia una situazione sconveniente.

Per l’occasione, i negozi del centro, organizzatori dell’iniziativa tramite la rete Vivi Seregno che li rappresenta, resteranno aperti anche domenica così che possiate trovare il regalo giusto per festeggiare San Valentino e non solo.